mercoledì 14 dicembre 2011

MIRACOLO A SWEETWATER

Donna Anita, Donna Maria Pia:
ecco avanzar  le virtuose della poesia.
Ma ecco…dunque…un fatto mirabolante:
devo testimoniar di una luce abbagliante
che a metà del pomeriggio usciva abbondante
dal mio computer  ancora dolorante.
…accesi  titubante,
…la mano tremolante
…la mail strabordante
…e tra tutte UNA sconcertante:
da Sweetwater  il segnale inaspettato
Danilor dallo schermo mi ha parlato!
La sua voce telematica ho sentito
Sì, ve lo giuro, un suono inaudito!
Gente di poca rete,  ascoltate
Farisei di internet,  il mouse posate
In verità in verità vi digido, (che grandi giornate!)
Codesta è la mia confessione:
è iniziato il processo di beatificazione,
SANTA POESIA di PENELOPE
ha fatto il miracolo:
Il pc di Danilor ne è stato l’oracolo!
Erano mesi, anni e generazioni
che da Sweetwoter non giungevano espressioni,
ora invece, Nostra Signora della Poesia
ha portato un po’ di anarchia
nei circuiti dove mancava la fantasia
e il computer dell’amica mia
si è messo a rispondere con euforia!

Nessun commento:

Posta un commento